CERIMONIA IN VISTA? ALLA TORTA CI PENSIAMO NOI!

28 Apr 2017

scritto da

La torta è sempre stata il "centrotavola" delle feste, quella più curata, addobbata e ricercata per rendere la festa qualcosa di unico. 

 

Come ben sappiamo Maggio di avvicina, e con lui anche la Prima Comunione dei bambini e la Cresima dei ragazzi. E' solito celebrare questa cerimonia riunendo amici e parenti in lunghissime tavolate colme di allegria e accompagnate da deliziosi pranzi infiniti. 

Per ultima ma non per importanza, quella a cui non si rinuncia mai, è la torta. Quelle più classiche e adorate dai bambini sono la Millefoglie, la Sant'Honorè e Olimpia, un mix di crema pasticcera, pasta sfoglia e pan di spagna. Rigorosamente di colore chiaro, addobbate con bignè, panna o scaglie di cioccolato.

 

Da quest'anno la pasticceria Brugnara ha deciso di aggiungere qualche decorazione in più oltre alla classica cialda: delle statuine in 3D raffiguranti i simboli più conosciuti della cerimonia, carinissimi e molto di classe. 

Inoltre, è arrivata Pasticcina! La stampante che realizza le cialde come più vi piace, si possono inserire scritte e fotografie. realizzabili a colori, in bianco e nero, grandi e piccine. Insomma, un vera delizia per soddisfare occhi e palato!

 

L'unica cosa da fare? Venire da noi e ordinare la vostra torta! Noi vi aspettiamo. 

 

Il Paniere

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post recenti

May 13, 2018

May 10, 2018

March 28, 2018

March 19, 2018

March 8, 2018

Please reload

Archivio